Vince ancora la Juniores nerazzurra che liquida il Villa 2015 con un 3-0. Decisive le marcature, tutte nella ripresa, di Ventura, Bazzucco e Andreoni. Avanti così.
La cronaca della partita. Nella prima frazione l'Angolana costruisce tante palle gol, ma Bazzucco e compagni non riescono a gonfiare la rete. Cavallo, su assist di Dei Rocini, colpisce di testa ma spedisce di poco alto. Nel momento di massima pressione, ecco l’episodio sfavorevole: Craga compie un fallo di reazione e lascia in dieci i nerazzurri. Al rientro dagli spogliatoi, è davvero sfortunato Dei Rocini che si invola in solitaria, prova a sorprendere il portiere di punta ma centra il palo. Poco male, perché al 5’ passiamo in vantaggio: Ventura, appena entrato, rientra sul mancino e calcia in porta dal vertice dell’area. Pallone all’incrocio dei pali e 1-0 per noi. Nel finale è bravo Ziu con un bell’intervento, mentre è super Bazzucco con una gran giocata a liberarsi dell’uomo e a spedire con un eurogol all’incrocio dei pali. 2-0 Angolana. Partita in ghiaccio? C’è tempo anche per il tris con un bravissimo Andreoni che subentra in corsa alla grande, si conquista il penalty e spiazza il portiere. 3-0 e altri tre punti per la Juniores di Mister Mucciante.
RC ANGOLANA: Ziu; D’Alberto, Perna, Zingaro (25’ st Neri), Meletti, Reale (1’ st Ventura), Dei Rocini, Palucci (45’ st Sacchetti), Craga, Bazzucco (40’ st Andreoni), Cavallo (40’ st Di Giovanni). A disposizione: Ruscitti, Merciaro, De Bonis, Nasraoui. Allenatore: Mucciante
Marcatori: Ventura 5’ st, 39’ st Bazzucco, 50’ st Andreoni