• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Pierantoni, che Domenica! Nascita del secondogenito e primo posto in classifica: 'Felicissimo'

Dopo il successo sul Lanciano, l'Angolana si attesta da sola in vetta al campionato di Eccellenza. A sancire il primo posto il 2-0 maturato sul campo del Lanciano. Negli spogliatoi a parlare è stato il tecnico nerazzurro, parole post partita di Mister Andrea Pierantoni (IK6MSN), che in giornata ha ricevuto anche la bellissima notizia della nascita del suo secondogenito.

“Sono contentissimo per la nascita di mio figlio, tanti auguri alla mamma che ha fatto la partita più difficile.

Sulla vittoria:"Una gara ottima sotto tutti i punti di vista. Contento di come la squadra si applica e fa la partita, oggi non ho nulla da rimproverare. Abbiamo prodotto tante palle gol, dobbiamo capitalizzare di più perché magari alla fine le partite possono complicarsi. I due gol dai centrocampisti? Felicissimo per Sammaciccia, gli chiedo sempre di attaccare quella palla. È un ragazzo che con un’umiltà pazzesca e arrivato qui e sta facendo un gran campionato. Stesso discorso per gli altri: Hernandez ha fatto una partita importante, Esposito si è messo a disposizione, ma anche il 2006 De Berardinis. Non posso trovarne uno che non abbia fatto bene. 

Il paratone di Iacobucci:" Ci ha abituato a questo. Ho già affermato che non c’entra nulla con questa categoria, contento di averlo”.