Si disputerà a porte chiuse la sfida tra il Giulianova ed il Pontevomano, valida per il turno numero 2 di Eccellenza. La decisione, come da provvedimento del Giudice Sportivo, risale al 10 giugno, dopo il match contro il Terranuova Traiana.
"Giulianova Calcio 1924 comunica che la gara di campionato Giulianova-Pontevomano, in programma domenica 15 settembre alle ore 15 al campo sportivo T.Orsini (Ex Castrum) si svolgerà a PORTE CHIUSE, in seguito al provvedimento del giudice sportivo dello scorso 10 giugno. L'accesso all'impianto sarà consentito esclusivamente ai tesserati (40 per ogni squadra compresi quelli presenti sulla distinta ufficiale), ai titolari di tessere Figc e Coni esclusivamente nell’adempimento di funzioni specifiche ad essi affidate.
Potranno essere concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo che abbiano inoltrato formale richiesta scritta su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’Emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, entro e non oltre le 18 di venerdì 13 settembre all'indirizzo mail mb@asdgiulianova.it; ogni altro tipo di accredito non potrà essere concesso".