La rete di Massa consente al Celano di battere di misura il Castelnuovo Vomano e di iniziare al meglio la nuova stagione. Castellani che colgono i tre punti seppur privi di Pollino, Bruni e dell'ex di giornata, Colucci.
"Faccio i complimenti ai miei ragazzi-il primo commento del trainer celanese, Fabio Iodice per aver messo in pratica quanto provato in settimana. Abbiamo affrontato una grande squadra, che dirà la sua nel corso di questo campionato, ma i miei ragazzi al di là del gol, hanno creato 5-6 nitide palle-gol".
Sulla gara:"Dopo una prima fase di sostanziale equilibrio-ha spiegato il tecnico-i miei ragazzi hanno preso in mano il controllo del match, sfiorando per due volte nella prima frazione la rete del vantaggio, con Selle e Acosta, le cui conclusioni si sono stampate sulla traversa. Ad inizio ripresa siamo stati bravi a sbloccare e poco dopo a sfiorare il raddoppio con Corsini, il cui fendente è stato respinto sulla linea. Nel finale, con il Castelnuovo in 9, siamo riusciti a controllare.
Futuro:"Dobbiamo continuare a lavorare, consci che il nostro cammino è appena iniziato; il nostro obiettivo è quello della salvezza".