• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Bonati-Liberatore avvertono la Folgore: 'A San Salvo gara delicata'

Scenderà a San Salvo, per la prima giornata di di Eccellenza, la Folgore Delfino Curi. In casa pescarese, dopo il buon percorso fatto registrare nel pre-campionato, con annessa qualificazione al 2°turno di Coppa Italia, c'è voglia di partire bene. Il trainer Bonati, che come pochi ha la capacità di non far giocare gli avversari, punterà sul "cigno di Taranto" Ranieri, mentre in mediana la qualità è garantita dal duo Barrenechea-Ferrante, senza dimenticare D'Antonio e l'ex Notaresco ed Avezzano, Blando e Curvino i quali potranno avere davanti l'uomo dall'ultimo passaggio, Di Nisio, 11 assist decisivi nella passata stagione e Napoletano, da poco tornato alla corte di Bonati. In difesa occhio al centrale difensivo Fernandez (2005) e Quaresima (2004). Tra i pali l'ex Ancona (2006), Pierandrei

"Sappiamo di affrontare una squadra forte, che farà affidamento sull'entusiamo figlio della Promozione in Eccellenza-ha commentato il dirigente pescarese, Gabriele Liberatore. La Folgore, però, dopo la passata stagione, vuol continuare a far bene. Non sarà facile, ma l'obiettivo è fare bene".

"Partita estremamente difficile al cospetto di una squadra collaudata e rinforzata in ogni reparto-il primo commento del trainer Bonati. "Il San Salvo-ha aggiunto-vanta un pubblico caloroso, in un ambiente entusiasta dopo il ritorno in Eccellenza. Servirà una grande prestazione per provare a fare risultato".