Dopo lo 0-0 interno contro l'Ovidiana Sulmona (in gara 1 del triangolare di Coppa Italia), la Torrese salirà a Montorio per affrontare i gialloneri di De Amicis, neopromossi in Eccellenza, all'esordio stagionale davanti al proprio pubblico in una gara ufficiale. I giallorossi, al di là del pareggio maturato mercoledì, hanno mostrato buone trame di gioco ed una condizione più che accettabile nonostante il periodo di preparazione.
"Contro l'Ovidiana, nonostante la forza dell'avversario, si è vista una buona Torrese che, a mio avviso, avrebbe meritato qualcosa in più-ha commentato Antonio Di Ferdinando, Responsabile Comunicazione e Marketing del club di Villa Torre. La squadra-ha proseguito- è apparsa in forma, frutto del duro lavoro degli ultimi giorni. Quanto visto a Castelnuovo ci lascia ben sperare, anche se i pochi giorni di riposo potrebbero incidere sulle gambe dei nostri ragazzi. Avremmo, sicuramente, preferito qualche giorno di riposo in più".
Sul Montorio:"L'entusiasmo per il ritorno in Eccellenza sarà uno stimolo in più per ben figurare davanti al proprio pubblico. Servirà attenzione".