• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Coppa Italia. Torrese all'esame Ovidiana, Di Ferdinando: 'Vogliamo partire bene'

Con la gara di Coppa Italia tra Torrese e Ovidiana Sulmona (match uno del triangolare H), si alza ufficialmente il sipario sulla stagione 2024-25 di Eccellenza. A Castelnuovo Vomano, con fischio d'inizio fissato alle ore 17, teramani e peligni saranno di fronte gli uni agli altri. Due club che hanno ben operato durante il mercato estivo, puntellando laddove ritenuto opportuno, senza stravolgere i rispettivi organici. In casa Torrese, al di là degli arrivi dei vari Padovano, Cichella, Mendez, Luzi e Pietropaolo (solo per citarne alcuni), si è ripartiti dall'ossatura della passata stagione.

"La gara di domani-ha esordito il ds giallorosso, Di Ferdinando-sarà una sorta di primo giorno di scuola e come tale le incognite saranno tante. Affronteremo una squadra che, come noi, ha cambiato poco, ma che al contempo potrà dire la sua nel corso della stagione. Purtroppo-ha aggiunto- l'urna ci ha inserito in un triangolare,  togliendici la possibilità di affrontare due volte lo stesso avversario, anche per capirne pregi e difetti".

Torrese:"Teniamo in maniera particolare alla competizione (vinta nella stagione 2019-20), e faremo il massimo per andare più avanti possibile. Stagione 24-25? Come detto-ha sostenuto-ogni gara andrà affrontata dando il massimo. Non ci poniamo obiettivi, ma vogliamo fare bene. A partire da domani".