Penne in Eccellenza? Stando a quanto filtra (e in attesa di conoscere le sorti del Giulianova), proprio la società vestina potrebbe occupare il solo slot riservato ai ripescaggi nel massimo torneo regionale. Per saperne di più, abbiamo avvicinato il numero uno vestino, Andrea Marrone, che ha detto la sua circa un possibile approdo sul palcoscenico principe della regione.
"Restiamo con i piedi per terra-ha esordito il massimo dirigente biancorosso-in attesa di capire gli sviluppi. "Certo-ha poi proseguito-qualora fosse il Penne ad essere ripescato, potremmo tranquillamente parlare di traguardo meritato. Il club, squadra, staff e società, si è reso protagonista di una stagione sopra le righe, vanificata negli ultimi minuti della sfida play off contro il San Salvo".
Eccellenza.....e giovani:"Cutilli, Reale, Buffetti e Iezzi, solo per citarne alcuni, rappresentano un'ottima base da cui poter partire. Questa società, prima squadra a parte, tiene molto alla crescita ed alla valorizzazione dei giovani del proprio vivaio".