La SSD Penne 1920 è lieta di annunciare la riconferma del calciatore Matteo Di Domizio (foto) che vestirà così la casacca biancorossa per la terza stagione consecutiva!
Esterno d'attacco classe 1995, Matteo è reduce da due annate spettacolari con ben 39 reti totali messe a referto. Cresciuto calcisticamente nella Renato Curi Angolana, dopo le esperienze con Passo Cordone, Villa 2015, Virtus Ortona ed Hatria, era arrivato a Penne nella stagione 2022/23 in Promozione, dove con 18 gol all'attivo aveva battuto il suo record personale di realizzazioni (16 reti ad Ortona nel campionato 2019/20) malgrado un infortunio nel finale di stagione che lo aveva tenuto a lungo fuori.
Dopo gli annunci dei nuovi arrivati Cellucci e Di Fazio, la conferma di Di Domizio va ad aggiungersi alle tante già annunciate in continuità con l'ottima stagione appena trascorsa. Nel corso dei prossimi giorni verranno annunciate altresì diverse importanti conferme, oltre ai nuovi arrivi che andranno a puntellare la rosa di una squadra che vorrà necessariamente recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione alle porte.