L'Hatria Calcio inizia a prendere forma. Dopo la fusione delle due principali realtà atriane, è nato un nuovo sodalizio che si è posto l'obiettivo di portare in futuro il calcio cittadino nel palcoscenico principe della regione. Il comunicato del club:
"Si rende noto il nuovo assetto societario della Asd HATRIA Calcio nata dalla fusione tra l’Hatria Calcio 1957 ed il Calcio Atri. Ricordiamo che la nuova società disputerà il campionato regionale di Promozione in accordo e collaborazione coordinata e continuativa con la società ASD ACADEMY ATRI scuola calcio e settore giovanile. Abbiamo allargato la base societaria. Siamo ben 25 tra molti nuovi ingressi e soci delle due precedenti realtà. L’entusiasmo che ci ha convolto non potrà che accrescere; siamo pronti ad allargare la base societaria a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo per la nostra comunità , per i nostri colori, per la nostra storia e per la passione che ci accomuna".
Organigramma ASD HATRIA CALCIO 24-25
Presidenti: Ranalli Fabrizio – Consorti Carmine
Vice Presidenti: Della Sciucca Gianluca - Alessandro Italiani
Consiglio Direttivo : Ranalli Fabrizio , Consorti Carmine, Di Basilico Mirko, Pavone Giulio, Della Sciucca Gianluca, Italiani Alessandro ; Cantarini Maurizio, Pavone Giorgio, Di Francesco Carlo, De Luca Egidio, Forcella Gianni, Mazzoca Pino.
Assemblea Soci: Consorti Carmine, Ranalli Fabrizio, Della Sciucca Gianluca, Mazzocca Pino, Sorricchio Angelo, Chiodi Adamo, Di Ridolfi Massimo, Carpegna Antonino, De Luca Egidio, Italiani Alessandro, Savini Vincenzo, Cantarini Maurizio, Di Basilico Mirko, Pavone Giorgio, D’Andreagiovanni Mauro, Di Francesco Carlo, Italiani Mario, Pomponi Emanuele, Pavone Giulio, Pagamonte Giuseppe, Zanni Giancaludio, Locati stefano, Tini Raffaele, D’isidoro Dario.