Continua a tenere banco il mercato del campionato di Promozione, in particolare quello che riguarda le squadre del futuro girone B, ovvero il raggruppamento pescarese e teatino. Cambio della presidenza ad Atessa dove il nuovo presidente è il dottor Enrico Flocco, uomo da sempre presente nei quadri dirigenziali rossoblù, che da pochi giorni ha assunto la carica di massimo rappresentante del sodalizio rossoblù.
Una indiscrezione abbastanza forte è quella che arriva da Manoppello, dove Riccardo Di Renzo, classe 2000, attaccante della squadra pescarese, potrebbe essere molto vicino a diventare un giocatore del San Giovanni Teatino. La società biancoverde che intanto ha confermato Giustino Pastore (nella foto) in mediana, potrebbe essere la principale candidata ad assicurarsi le prestazioni del giocatore, che nella stagione appena conclusa ha messo a segno ben ventitre reti nel campionato di Prima Categoria.
Il Lauretum conferma tre perni dello scorso campionato, Ligocki, Rasetta e Acciavatti rimangono in maglia biancazzurra dopo la discreta stagione disputata lo scorso anno. Spostandoci di qualche chilometro si va a Penne, dove sta ancora bruciando la sconfitta nella sfida decisiva del triangolare contro il San Salvo. La società vestina sta osservando con attenzione a quello che accadrà al Giulianova, ma filtrano voci da confermare che mister Pavone, potrebbe non essere confermato il prossimo anno, a prescindere dalla categoria dove i biancorossi giocheranno la prossima stagione, aspettiamo eventuali sviluppi dalla società del presidente Marrone.
Il Pianella del direttore sportivo Moreno Miccoli e di mister Davide Antignani, continua a lavorare alacremente per la prossima stagione, dopo le conferme di Mandrone, Di Girolamo e Karaci, ha tesserato il portiere Ubertini dal Montesilvano e soprattutto confermato il bomber Gabriel Petre. La società pianellese si sta muovendo con largo anticipo e sta cercando di farsi trovare pronta per l'inizio di stagione.
Nessuna notizia invece dal Francavilla, gli addii di Saia come patron e di Fabio Lalli come allenatore, accasatosi nella vicina Ortona, hanno portato i tifosi giallorossi a farsi delle domande sull'immediato futuro del sodalizio giallorosso. In partenza ci sarebbero altri pezzi pregiati dell'organico, come Criscolo che in molti danno in direzione di Ortona, e Sciarra che ha estimatori in diverse società di pari categoria.