Tra i protagonisti della prossima sessione estiva di calciomercato, molto probabilmente, potrebbe esserci Samuele Carnevali (nella foto Notaresco Calcio). Il duttile attaccante di Civitavecchia, nella seconda parte dell'ultima stagione, ha militato nelle fila del Notaresco collezionando 23 presenze. Cresciuto con l'etichetta del predestinato, l'attaccante, classe 2002, è cresciuto sull'erba di Trigoria, nel settore giovanile della Roma, dove si è messo in evidenza nella compagine nazionale Giovanissimi 2016-17, realizzando 21 reti con titolo di miglior cannoniere. Lasciata la capitale l'approdo nella Primavera B del Foggia, prima del trasferimento nella Berretti del Potenza. Nel suo curriculum anche le esperienze con le maglie di Cerveteri (Eccellenza Lazio), Faleschelavinio e Atletico Piombino. Con quest'ultima ha messo a segno 10 reti. Nella stagione 22-23 è stato tra i protagonisti assoluti dell'ottimo percorso del Capistrello targato Gianluca Giordani, con uno score di 13 reti e 7 assist. La tappa abruzzese ha fatto da prologo al passaggio nel Montevarchi, prima di ritorno in Abruzzo.
"L'ultima stagione si è rivelata utile per il mio percorso di crescita-le prime parole di Carnevali. "A tal proposito-ha aggiunto-colgo l'occasione per ringraziare il Notaresco nelle cui fila ho potuto lavorare con un mister preparato, quale si è mostrato Bruno, coordinato da un club sempre attento".
Futuro:"Al di là della categoria-ha sottolineato-guardo al progetto. Vorrei poterne abbracciare uno ambizioso, che coincida con le mie idee di calcio. Pronto, ancora una volta, a rimettermi in gioco".