San Gregorio e Montorio'88 chiamate all'ennesimo e decisivo scontro diretto che potrebbe segnare un altro incredibile ribaltone in vetta al girone A di Promozione.
In tre se la giocheranno per un solo posto, quello che vale l'approdo nel massimo campionato regionale. Quando siamo giunti a 270' dal termine della regolar season.
Favorita, secondo il calendario la Fucense che con un punto di vantaggio sui nerazzurri e sulle api giallonere, sarà spettatrice interessata. Da questa gara uscirà la definitiva antagonista dei trasaccani.
Ad Atuttocalcio.tv ha raccontato l' avvicinamento al match sponda San Gregorio il Ds Angelo Piccoli.
" I ragazzi alla guida dello staff tecnico in primis del mister Luca Sanderra si stanno preparando al meglio come d'altronde fanno dall'inizio del campionato cioè con attenzione,professionalità e voglia di fare. Ci mancano tre partite alla fine del campionato e come gli ultimi due anni vorremmo fare bene rispettando sempre l'avversario".
Nessuna delle due potrà infatti risparmiarsi, un eventuale pareggio servirebbe a poco ad entrambi, anzi, valutando un eventuale X che favorirebbe solo la Fucense,lo stesso Ds esclude categoricamente l'ipotesi di giocare la gara pensando di uscire quantomeno indenne dal Pigliacelli.
"Non giocheremo per cercare il pareggio, conoscendo il mister e i ragazzi loro scendono in campo sempre per fare bene sempre comunque e si giocherà per portare a casa la partita "