Riscatto. Questa la parola d'ordine in casa Spoltore dopo lo stop di Sambuceto. La truppa azulgrana, nella settimana seguente la sfida contro i viola, è tornata a faticare, concentrandosi sulla parte atletica e su quella tattica.
"Vogliamo rialzarci dopo la giornata no di Sambuceto-le prime parole del trainer spoltorese, Donato Ronci. "Lo dobbiamo alla società, al presidente Pompa a noi stessi ed al lavoro sinora svolto. Ho scelto io molti di questi calciatori e sono sicuro che il loro valore non è quello espresso Domenica scorsa. Anzi, con il giusto atteggiamento, la squadra è in grado di dare un senso a questa stagione. Ma ciò sarà possibile solamente attraverso il duro lavoro e l'abnegazione".
Tra 24 ore al Caprarese arriva il Montesilvano in cerca di punti salvezza:"Non guardo la classifica-ha sottolineato Ronci- poiché quella verdeoro è una compagine che sinora si è giocata le gare a testa alta, dando filo da torcere agli avversari. Dalla loro, inoltre, ricordiamo elementi importanti quali Petito, Maloku e De Marchi, senza dimenticare giovani forti, quali Consorte e Sammaciccia, solo per citarne alcuni. Servirà una prova di umiltà e orgoglio".