La partita tra Coppito e Peltuinum è stata una vera e propria montagna russa di emozioni per i tifosi, ma alla fine è stata la squadra di casa a prevalere con un netto 4-1. Il Peltuinum ha inizialmente preso il comando con un gol di Arciprete nel primo tempo, ma la squadra di casa ha ribaltato il risultato nel secondo tempo con una serie di gol che hanno lasciato il pubblico e lo staff tecnico stupefatto.
Il primo tempo ha visto il Peltuinum prendere il controllo del gioco, trovando il vantaggio con un gol di Arciprete. La squadra ospite sembrava in controllo e determinata a portare a casa i tre punti, ma il Coppito non aveva intenzione di arrendersi così facilmente.
Nel secondo tempo, il Coppito (in foto) ha iniziato a giocare con più determinazione e aggressività, e ciò ha portato rapidamente ai primi gol della rimonta. Cont Abdulai ha pareggiato i conti per il Coppito con un gol ben piazzato e da lì in poi è stata tutta in discesa per la squadra di casa.
Pochi minuti dopo con il gol di Abdulai, il Coppito ha preso il controllo completo della partita: Mohamed ha segnato il secondo. La difesa del Peltuinum sembrava in difficoltà nel contenere gli attacchi avversari e il Coppito ha approfittato di ogni occasione per segnare.
La partita è stata definitivamente decisa con i gol di Rovo e Marinucci per il Coppito, che hanno sigillato la vittoria per la loro squadra. Nonostante i tentativi del Peltuinum di reagire, la difesa del Coppito è rimasta solida e ha mantenuto il vantaggio fino al fischio finale.