Archiviata la sconfitta contro il Capistrello, il Giulianova si appresta ad affrontare la Virtus Cupello, nel match valido il turno numero 25 di Eccellenza. Recuperato Marchionni tra i giallorossi, che prenderà parte al match del Fadini. In mediana potrebbe agire ancora, nelle vesti di regista, Tommaso Carbonelli, tra i migliori contro i granata di Scatena.
"Abbiamo la possibilità di riscattare il passo falso di sette giorni fa a Capistrello-il primo commento del trainer giuliese, Angelo Pagliaccetti. "Cercheremo di mettere in pratica quanto di buono visto contro il Teramo e far sì che la sfida in terra rovetana sia stato solo un episodio".
Giulianova:"I ragazzi-ha sottolineato- lavorano con impegno, faremo una grande partita. In settimana -ha poi aggiunto-abbiamo lavorato più sulla testa che sulle gambe; tra il match contro i biancorossi ed il Capistrello, infatti, è stato cambiato un solo elemento, a dimostrazione che si tratta soltanto di un fattore mentale. Come detto ai ragazzi, però, una squadra forte non può avere dei cali di concentrazione".