Dopo il successo, prezioso, ottenuto sul campo del Castelnuovo Vomano, la Folgore Delfino Curi Pescara, terza forza del campionato, si appresta a ricevere tra le mura del San Marco la visita del Pontevomano, reduce a sua volta dal successo interno contro il Sambuceto. Vincere per alimentare le chanches play off è l'imperativo dei biancazzurri, che in questo momento possono coccolarsi i vari Di Nisio, Rossi e Napoletano, che stanno vivendo un ottimo momento di forma.
"C'è entusiasmo-commenta il dirigente pescarese, Gabriele Liberatore. "Il successo di Castelnuovo-ha aggiunto-ci ha dato ulteriore convinzione nei nostri mezzi e la squdra in settimana, pur non sottovalutando l'avversario, ha lavorato con impegno e serenità"
Pontevomano:"Guidato da un grande allenatore quale Rinaldo Cifaldi, verrà a Pescara forte di una serie positiva di risultati che, dall'inizio del girone di ritorno, ha visto i teramani come una delle squadre capaci di totalizzare più punti. Questo fattore rappresenterà un pericolo in più. Dovremo prestare attenzione".
Obiettivo dichiarato:"In questo momento-ha sottolineato- la classifica dice che siamo nei play off, risultato che assumerebbe contorni storici per questo club. Sappiamo, però, che il campionato è ancora lungo e di scontato non c'è nulla".