Riprende il campionato di Promozione e nel Girone A, riparte di conseguenza il testa a testa tra San Gregorio e Montorio'88. Per gli aquilani c'è l'interessante sfida in casa contro il Real C. Guardia Vomano, formazione che non sta di fatto rispettando le aspettative di inizio stagione. Avversario per questo ostico per i nerazzurri che affronteranno si una squadra immischiata nella lotta play out, ma con una rosa di tutt'altro rango. Arbitrerà Vincenzo De Santis di Avezzano.
Il Montorio '88 ospiterà invece il Pucetta. Api giallonere che arrivano da due partite dove in altrettanti scontri diretti hanno raccolto solo un punto, quello contro la Fucense Trasacco (terza forza del girone), e che vorranno di certo non perdere il punto di margine che li separa dalla prima posizione. Pucetta che non ha di fatto nulla da perdere in questa trasferta del Pigliacelli, di conseguenza per cercare di alimentare le speranze salvezza è necessario far punti. La zona salvezza rischia di allontanarsi. Fischietto affidato a Dario Bernoni di Pescara.
Occhi puntati anche sul derby tra Pizzoli e Paganica Next Gen. Al Comunale ci sarà di certo il pubblico delle grandi occasioni. Il Pizzoli per uscire dalla fascia della retrocessione diretta deve assolutamente vincere, il calendario scorre, le partite diminuiscono e i punti a disposizione sono ancora più preziosi. Per i ragazzi di mister Di Nicola, non vi sono ossessioni di vittoria. Campionato finora tranquillo, 23 punti conquistati e settima piazza che sembra decisamente una sorta di isola felice al momento. A dirla tutta i biancorossi avrebbero le carte in regola per puntare a divertirsi. Arbitrerà Asia Armaroli di Teramo.
Trasferta aquilana, in quel di Scoppito per l'Angizia Luco. Luchesi tra le formazioni più in forma del momento, se non la più in forma, momento condiviso questo con il San Gregorio. Le ultime tre vittorie consecutive hanno acceso la corsa al vertice per i ragazzi di Giordani che sulla carta avrebbero tutto per infilare la quarta vittoria consecutiva contro un'Amiternina in chiarissima difficoltà di risultati.
L'impegno si prospetta agevole, ma per sognare in grande la dea ha la missione impossibile di tenere il piede schiacciato sull'acceleratore e sperare che davanti facciano passi falsi. Direzione dell'incotro affidata ad Augusto Di Girolamo di Teramo.
Impegno casalingo anche per la Fucense Trasacco contro la Virtus Barisciano e per il San Benedetto dei Marsi che riceverà in casa l'ostico Piano della Lente. Il Varano se la vedrà con l'Hatria.
Clicca quì per vedere il programma completo di giornata e le designazioni arbitrali.