"La classifica conterà poco. Sappiamo di affrontare una squadra che, al di là del momento non positivo, ha dimostrato di essere vova". Cosi il trainer della Torrese, Remigio Cristofari, alla vigilia della sfida dello Speziale, contro il Montesilvano del collega Antignani. Sotto la guida del trainer di Civitella del Tronto, i giallorossi sono la seconda squadra, dopo il Teramo ad aver fatto più punti in casa.
"Guardando le gare dei verdeoro-ha aggiunto Cristofari-bisogna ammettere che sono un gruppo di ragazzi che in campo danno sempre tutto. Inoltre-ha proseguito-sul loro campo sono da sempre pericolosi. Servirà una prova fatta di attenzione ed umiltà, altrimenti potremmo andare incontro a delle difficoltà".
Sulla Torrese, capace di raccogliere 17 punti nelle ultime 7 gare:"Ho la fortuna di avere a disposizione un gruppo di ragazzi perbene, messosi a disposizione del sottoscritto. In settimana, di concerto con il mio staff, lavoriamo in maniera alacre ed i risultati ci stanno dando ragione. Vincere Domenica, vorrebbe dire chiudere il discorso salvezza. Poi potremmo pensare a toglierci delle soddisfazioni".