Morro D'Oro - Turris Pescara è tra gli scontri diretti in programma nella 18^ giornata di campionato. Un campionato che in casa Turris ha di fatto preso una piega diversa rispetto a quella probabilmente programmata ad inizio stagione.
Ad oggi la compagine del patron Rudy D'Amico deve fare i conti con una lotta salvezza che si è accesa proprio con le ultime due vittorie del Morro D'Oro contro Lauretum e New Club.
Sei punti che hanno trascinato i pescaresi nel calderone dei play out. La vittoria manca dallo scorso 19 Novembre 2023, e per tornare a sorridere la società ha scelto
" Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di tornare sul campo perché ha apprezzato in passato la mia collaborazione e mi ha chiamato solo perché conosce il mio modo di lavorare e ritiene che possa trasmetterlo ad un gruppo che ha perso un po di fiducia in sé stesso.
Ho trovato un gruppo collaborativo che ha bisogno di ritrovare fiducia in se stesso e nei compagni. Pochi concetti, semplici, ma ripetuti quotidianamente".