Dopo il successo ottenuto sulla Folgore Delfino Curi, il Capistrello prepara la trasferta sul campo del Casalbordino, reduce a sua volta dal ko di Teramo. Lìobiettivo è quello di tornare in Marsica con un risultato positivo per muovere la propria classifica.
"Il successo colto contro una grande squadra quale si è mostrata la Folgore Delfino Curi, è stato un toccasana per morale e classifica-ha commentato il Team Manager capistrellano, Vittorio Palleschi. Questo, in settimana, ha permesso alla squadra e al mister di lavorare con maggiore tranquillità e con voglia di far bene anche in una trasferta, sulla carta non facile. Il Casalbordino infatti, al di là delle ultime due sconfitte, ha fornito prestazioni di rilievo. Gente come Finizio, Budano, Mangiacasale e Cernaz (solo per citarne alcuni) è in grado di cambiare le sorti di una sfida".
Capistrello:"Vogliamo tornare a far bene lontano da casa-ha proseguito Palleschi-consci di dover lottare sino alla fine per il traguardo della salvezza. Società, staff tecnico e calciatori sono pronti".