"Dopo un primo tempo equilibrato, durante il quale abbiamo colpito un palo, ed avuto la possibilità di segnare sia noi che la Torrese, ha fatto seguito una ripresa che ha visto lo Spoltore uscire e creare situazioni importanti, colpendo anche una traversa con Ranieri, con la palla che nel ricadere potrebbe aver superato la linea, ma anche dalle immagini non è chiaro". Così il trainer dello Spoltore, Donato Ronci, a margine dello 0-0 contro la truppa di Villa Torre, nel match valevole il turno numero 22 di Eccellenza. Gli azulgrana allungano la striscia positiva e per il secondo turno consecutivo non subiscono gol.
"Cosa importante-ha aggiunto il tecnico di Santa Teresa, è il non aver concesso nulla, seppur di fronte avevamo una squadra forte. Il punto di oggi muove, comunque, la nostra classifica; con un pizzico di fortuna in più, però, probabilmente, avremmo potuto portare a casa l'intera posta".
La squadra:"Sono felice per i 90 minuti disputati da Polisena, che pian piano sta trovando la condizione e per l'esordio del 2007 Baccarini. Siamo un gruppo unito: società, staff tecnico e dirigenti navigano nella stessa direzione".
Futuro:"Ci aspetta una gara importante-ha proseguito Ronci-su un campo storicamente ostico come quello di Pontevomano. Una fetta importante della nostra salvezza passerà per il match di Domenica prossima. Da martedì chiederò ai miei ragazzi di fare una settimana importante soprattutto dal punto di vista mentale