"Prima di parlare della gara voglio, a nome dello staff, della squadra e del club, dedicare il successo al mio caro amico Andrea che, stamane, ha perso il papà". Così, dopo il prezioso successo di Castelnuovo, giunto con le reti di Ranieri e Polisena, il trainer dello Spoltore, Donato Ronci. Quest'ultimo, in terra teramana, ha dovuto far a meno di Brattelli e Padovano, con Rossetti che ha stretto i denti.
Successo:"Importante-ha spiegato il trainer di Santa Teresa- contro un avversario di valore, partito meglio di noi nel primo quarto d'ora. La squadra è stata brava a non disunirsi ed al primo tentativo, complice una gran giocata corale, siamo riusciti a mandare in porta Ranieri, che non ha sbagliato. Sull''1-0 potevano raddoppiare con Di Giacomo, trovatosi a tu per tu con l'estremo di casa, anche se la mole di gioco espressa dopo poco ci ha portato a realizzare il 2-0, con Polisena. Il Castelnuovo ha provato a riaprire la gara, mettendo dentro delle palle, ma il nostro Pelusi si è fatto trovare pronto.
Atteggiamento:"Nella ripresa, nonostante il doppio vantaggio, la squadra ha continuato a produrre calcio leggittimando il successo con la traversa di Ranieri e le due occasioni a tu per tu con il portiere teramano. Lo Spoltore ha meritato il successo".