Tanto tuonò che piovve. Marco Appignani è il nuovo allenatore del Lanciano 1920, e va a sostituire Panfilo Carlucci dimessosi la scorsa settimana dopo che in organico erano rimasti solo cinque giocatori. Insieme al tecnico pescarese approdano alcuni fidati collaboratori tra cui Nico Peca e Antonio Esposito, mentre la società di Max Pincione ancora non ufficializza i nomi dei calciatori che approderanno in maglia rossonera.
Molta curiosità sui giocatori che saranno tesserati grazie alla consulenza tecnica di Gianfranco Multineddu, il direttore sportivo ha voluto dare una mano al presidente rossonero, amico di lunga data, e si è attivato per favorire l'innesto di questi ragazzi. Adesso la palla passa al campo, sabato prossimo ci sarà il derby contro il Lanciano Fc, e c'è grande attesa per vedere in che modo il sodalizio frentano si presenterà in campo per giocare questa partita.
Sperando che sia scritta la parola fine, sulle imprese societarie di questa società cosi chiacchierata. Staremo a vedere !!!