Alla vigilia della sfida contro il Fossacesia, la Folgore Delfino Curi Pescara squilla sul mercato. Il club biancazzurro ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista (può agire anche in trequartista) Claudio Ferrante (Nella foto Marcello Papagni). Il calciatore arriva al San Marco con un curriculum importante, nel quale trovano spazio l'esperienza in Serie C con il Bisceglie, quella nei settori giovanili di Bari e Torino e quelle in Serie D con Termoli e Gioiese. Calciatore che abbina qualità e quantità, Ferrante, va a rinforzare la rosa di Bonati.
"Siamo felici del nostro lavoro-ha commentato il dirigente pescarese, Gabriele Liberatore. "Ferrante rappresenta un bel colpo, speriamo grazie anche al suo aiuto di raggiungere i play off. È un traguardo che vuole il club".
Domenica arriva il Fossacesia:"Da Domenica inizia un altro campionato. Contro le squadre che lotteremo per la salvezza non sarà affatto semplice. Cercheremo di portare a casa i tre punti contro un club che farà di tutto per far bene".