Mamadou Tounkara, attaccante classe 1996, proveniente dal Foggia, società di Lega Pro, sarà a disposizione dell’allenatore da lunedì prossimo.
Mamadou Tounkara, attaccante classe 1996, senegalese, proveniente dal Foggia e già in forza a Lazio e Crotone, è l’ultimo acquisto dall’Avezzano, a seguito all’accordo economico raggiunto oggi tra la società e il calciatore.
Si tratta di una punta centrale con un lungo curriculum, avendo militato anche con Avellino, Salernitana, Viterbese e Cittadella. L’aitante attaccante, alto 1.84, sarà a disposizione dell’allenatore Ferazzoli, dopo le visite mediche di prammatica, a partire dal lunedì prossimo, quindi dopo la trasferta di domenica prossima con Fossombrone. La griglia degli attaccanti biancoverdi, che attualmente conta su Roberti e Ortolini, si arricchisce quindi di un elemento esperto che contribuirà ad elevare il coefficiente offensivo della squadra. E’ un’ulteriore mossa sul mercato della società guidata dal presidente Andrea Pecorelli, nell’ottica di un progressivo innalzamento dello spessore tecnico della formazione avezzanese.