Lorenzo Farindolini (nella foto di IK6MSN) e Andrea Palombizio sono due nuovi calciatori del Lanciano FC.
Il primo, centrocampista classe 1994, nella prima parte di questa stagione ha militato nelle fila dell'Ortona. Lo scorso anno, invece, è stato tra gli assoluti protagonisti della vittoria del girine B di Promozione con addosso la maglia del Teramo. Nella stagione 21-22, invece, con la divisa della RC Angolana, si è tolto la soddisfazione di essere il miglior uomo-assist del campionato di Eccellenza (10 decisivi, al pari di Di Ruocco). Scorrendo il suo curriculum, sempre in Eccellenza, balzano agli occhi le vittorie di due campionati, entrambi con il Chieti (il primo nella stagione 2018-19, con 4 assist decisivi per i compagni, ed il secondo in quella 20-21, nel torneo a 7 squadre), guadagnandosi l'accesso alla Serie D. Farindolini, dalla sua, vanta 60 presenze in quarta serie.
Classe 2000, Andrea Palombizio arriva invece dal Penne, club con il quale aveva iniziato la stagione. Lo scorso campionato, l'attaccante, in quel di Silvi è riuscito ad andare in doppia cifra, chiudendo l'anno con uno score di 10 reti. Cresciuto nelle cantere di Pescara e Sambenedettese, il calciatore, ha preso parte al torneo di Eccellenza marchigiana, indossando la divisa del San Marco Servigliano. In Abruzzo, detto di Silvi e Penne, da ricordare la tappa con i Nerostellati di Pratola e quella di Casoli.
Due rinforzi di spessore per il Lanciano targato Palombaro, che oramai non si nasconde più e punta dritto al salto di categoria.