Il mondo del calcio sorano si prepara ad un'imminente svolta dopo l'annuncio del presidente Giovanni Palma riguardo alla possibile cessione del Sora Calcio. Questa notizia ha suscitato interesse e speculazioni, coinvolgendo anche il nome di Gianni Paris (in foto), ex presidente dell'Avezzano, come uno dei potenziali acquirenti. Sembrerebbe che prima di fine anno, si vocifera delle ore 12 di venerdì 29 dicembre, sia stato fissato un incontro, per adesso solo interlocutorio, tra l'ex numero 1 dell'Avezzano e Giovanni Palma.
Giovanni Palma, figura centrale nel percorso del Sora calcio negli ultimi anni, ha comunicato la sua decisione di lasciare la guida del club. Questa mossa è stata motivata da una combinazione di ragioni personali e professionali, sottolineando un senso di mancanza di apprezzamento e la perdita di motivazione per continuare a sostenere l'attività.
Il possibile interessamento di Gianni Paris tra i potenziali acquirenti sta suscitando l'interesse degli appassionati di calcio. L'ex presidente dell'Avezzano potrebbe portare una nuova visione e direzione al club, con esperienza e conoscenza nel mondo calcistico locale. L'incontro potrebbe portare a nulla oppure a qualcosa di più. Di certo i due avvocati affronteranno anche la questione preliminare che vede Paris avere ancora un certo pacchetto di quote dell'Avezzano.
Qualora il passaggio di proprietà si concretizzasse potrebbe rappresentare una svolta importante per il futuro del Sora Calcio. Da vedere come la piazza di Sora, con i suoi tifosi, reagirà a questo accostamento.