Lo Spoltore c'è. Questo quanto emerso al termine del match contro il Celano, valido per il turno numero 18 di Eccellenza. Mattatore della sfida Francesco Ranieri, a referto con una tripletta. Terzo successo di fila per gli azulgrana (che sul campo hanno raccolto 28 punti), usciti rafforzati dal mercato, ma bravi a mettere in pratica le idee di calcio del trainer Ronci. Tra le gioie di giornata, vanno citati gli esordi in Eccellenza dei due classe 2007 Giunchedi e Giacomo Camplone.
"Ottimo approccio dei miei ragazzi-ha esordito proprio Ronci, regista dell'ottimo momento dei suoi. "Avevamo preparato bene ka gara, senza tralasciare nulla al caso. Siamo partiti andando a prendere alti i portatori di palla celanesi, chiudendo loro le linee di passaggio. Ranieri? Non lo scopriamo oggi, ma le reti sono arrivate giocando da squadra".
"Nella ripresa-ha spiegato-il Celano è venuto fuori, dimostrando ancora una volta di essere una grande squadra. I nostri avversari, in più di un'occasione, si sono resi minacciosi, anche se il loro gol è arrivato su azione di rimessa. Questa, a mio avviso, l'unica pecca di giornata. Dopo il 3-1, siamo tornati a produrre calcio, riuscendo a segnare ancora e aportare a casa un successo meritato".
Pensiero:"Colgo l'occasione per augurare un sereno Santo Natale a tutti gli sportivi abruzzesi, calciatori, dirigenti e tifosi. Ultimi, non per importanza, anche a voi della stampa".