Il campionato di Prima categoria girone D proprio in questa ultima domenica, ha vissuto una delle giornate più avvincenti, con il Casoli 1966 che vincendo in casa dell'Atletico Teramo, ha allungato a più sei in classifica a scapito della sua diretta inseguitrice, ovvero l'Universal Roseto caduta sul terreno della Castrum Silvi. Sono adesso ben sei i punti di vantaggio degli atriani, ai danni della compagine guidata da Mino Bizzarri, e i ragazzi di mister Alfredo Di Marzio a questo punto non possono più nascondersi, obiettivo è la vittoria finale. Abbiamo raccolto le impressioni del presidente Germano Martemucci, uomo che ha costruito assieme ai suoi collaboratori più fidati, questo gran bel giocattolo.
Stiamo vivendo un momento davvero positivo, sono molto contento di quello che sta facendo la squadra anche perchè eravamo consapevoli di aver costruito un buon organico. Siamo partiti a fari spenti anche perchè dopo la retrocessione dello scorso anno, non era facile programmare e ricominciare. Invece le idee sono state quelle giuste e i risultati ci stanno dando ragione. Il vantaggio di sei punti è importante ma non decisivo, e abbiamo un girone intero di ritorno da giocare.
Casoli che oltre alla squadra di calcio dispone anche di una squadra di calcio a 5 maschile ed una squadra di futsal femminile
Si e siamo molto contenti anche di quello che stanno facendo queste due realtà, tra l'altro a breve ci saranno i lavori di adeguamento dell'impianto di calcio a 5 del paese e sarà sicuramente un valore aggiunto per noi ma soprattutto per i nostri tifosi, abbiamo tante idee da voler mandare avanti.
In Prima categoria il Casoli sta dominando, l'acquisto di Dragani è un segnale chiaro alle altre contendenti
Si Dragani è un giocatore che con queste categorie non c'entra nulla, lo abbiamo preso perchè come già detto prima abbiamo le idee ben chiare e vogliamo arrivare fino in fondo. Mister Di Marzio che come tecnico in queste categorie è un valore aggiunto, ha a sua disposizione una rosa di primo ordine e ci auguriamo che riesca ad arrivare al traguardo. Abbiamo grande rispetto per le nostre avversarie, e le consideriamo squadre temibili e forti, ma se siamo lassù è evidente che in questo frangente siamo stati più bravi.
Tutto bello finora, ma c'è il problema del campo sportivo
Si, purtroppo il campo sportivo di Casoli non è a norma per giocare la Promozione. Prima di fare qualunque tipo di discorso futuro vediamo come va a finire il campionato poi si vedrà. Una alternativa già è in programma, ma adesso pensiamo al campo, poi se le cose andranno bene, penseremo a tutto il resto.