Il Marruci, nonostante un buona reazione, cede alla capolista Forconia. Le due compagini, avversarie nel 12°turno del girone A di Seconda Categoria, hanno dato vita ad un match godibile. Per la truppa dell'Alto Aterno, al di là della sconfitta, buone indicazioni in vista dei prossimi impegni. Per il Marruci doppietta di Sabatino Roselli.
"Faccio i complimenti alla squadra per come ha interpretato la gara-il commento del massimo dirigente, Simone Anzuini. "La squadra-ha aggiunto-nella prima frazione non si espressa come provato in settimana ed il Forconia ha meritato il 2-0 che, a conti fatti poteva essere più ampio. Nella ripresa-ha poi proseguito-siamo entrati in campo con altro piglio riuscendo a pareggiare ed a creare altre situazioni pericolose. Gli episodi ci hanno punito oltremodo. Fosse finita in parità non si sarebbe gridato allo scandalo.
Futuro:"Da martedì inizieremo a pensare alla sfida con il Goriano Sicoli. Abbiamo l'obiettivo della salvezza e, nonostante il rammarico, non era la gara col Forconia quella dove dover cercare punti salvezza".
Fair play:"Facciamo un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione al calciatore del Forconia, Boccabella, vittima di un'infortuinio".