Partita agonisticamente valida quella tra il Preturo ed il Villa San Sebastiano per la nona giornata di Prima categoria, girone A. Finisce con un risultato rotondo per gli ospiti, quattro reti che portano la firma di Cerasoli (doppietta), Sefgjini (rig.) e Di Nicola.
Un risultato che in realtà non corrisponde propriamente a quello che si è visto in campo, come dichiara il Presidente del Preturo Francesco Tomei – “Abbiamo incontrato una squadra sicuramente molto più concreta di noi, giovane e ben organizzata in tutti i reparti. Ad ogni modo – continua Tomei -, il risultato non rispecchia del tutto l’andamento della partita perché comunque abbiamo avuto diverse occasioni che non abbiamo sfruttato. Alcuni nostri errori di concentrazione ed un eccessivo nervosismo hanno determinato la vittoria del Villa San Sebastiano che ha invece capitalizzato le occasioni create.” – conclude il Presidente Tomei.
Soddisfatto naturalmente il Direttore Sportivo del Villa San Sebastiano Lucio Martini – “Abbiamo sfruttato tutte le occasioni che abbiamo avuto ma quello che mi preme sottolineare al di là del risultato importante è l’alchimia che si è creata tra dirigenza, squadra ed ambiente in genere e questo determina un campionato incredibile. Doverosi sono i ringraziamenti ai nostri ragazzi per quello che stanno dimostrando in campo ogni domenica.” – conclude Martini.
Giovanni Chilante