Successo che vale oro per il Mutignano che nell'anticipo di sabato contro il Morro d'Oro, ha ottenuto una vittoria che ha rilanciato le quotazioni dell'undici biancazzurro. Il giovane mister teramano ai nostri taccuini ci ha raccontato quanto è stata fondamentale la prestazione di ieri contro un avversario che era in ripresa.
Vittoria che vale tanto, perchè per noi era determinante tornare al successo per rimetterci in marcia. Affrontavamo una squadra in ripresa e che sicuramente riuscirà a venire fuori dalle zone basse della graduatoria. Noi quest'anno lontano dal nostro campo facciamo parecchia fatica, e non portiamo a casa risultati, quindi dobbiamo fare affidamento sulle partite in casa per stare a stretto contatto con le zone alte della classifica.
La giornata di oggi cosa ha detto
Ha detto che si può perdere contro chiunque, il campionato è equilibrato e a parte il Mosciano che penso farà campionato a se e non avrà problemi a vincere, credo che regni grande incertezza. Le prime possono perdere contro le ultime e in questa fase diverse squadre che stanno sotto stanno risalendo quindi c'è davvero una situazione di equilibrio. Penne, Lauretum e Turris sono le squadre più accreditate quindi bisogna tenerle d'occhio. Tra l'altro domenica prossima andremo proprio in casa della Turris e sarà un match durissimo, per noi sarà a cosiddetta prova di maturità.