Il Rapino sta ancora sognando e nessuno intende svegliarlo, il sodalizio neroverde batte anche il Lanciano 1920 e mantiene la vetta della classifica, tenendo dietro le cosiddette favorite alla vittoria finale. Un successo pesante al termine di un match combattuto e giocato a livelli altissimi dove alla fine i ragazzi di D'Orazio hanno avuto la meglio con una prestazione di grande cuore.
Primavera, D'Alessandro e D'Amore i marcatori per la squadra di casa, mentre per gli ospiti sono andati a segno Ciommi e D'Antonio. Vetta della classifica consolidata e mantenuta da parte dei neroverdi, che ora non possono nascondersi più. L'obiettivo salvezza è sempre il focus da parte della società teatina, ma adesso sognare e cullare qualche traguardo più ambizioso è lecito, e chissà che i ragazzi terribili rapinesi non ci stanno già pensando.
Mastica amaro il Lanciano 1920 che esce sconfitto da un match intenso e giocato a livelli altissimi. La squadra di mister Carlucci ne esce battuta ma non affatto ridimensionata, le avversarie sono tutte in un gruppo ristretto e provarci non è affatto vietato.