Ripresa degli allenamenti in casa Giulianova.
Squadra in campo per iniziare a preparare la sfida casalinga di domenica prossima con il Sambuceto. Si ferma di nuovo Lenoci: il calciatore ha riportato due traumi distorsivi (spalla e caviglia) dopo il match di Pontevomano. Da valutare nei prossimi giorni i tempi di recupero. Ancora lavoro a parte per Bertino (trauma costale), Bittaye (tallonite), Fermo (distorsione alla caviglia) e Mastrilli (infiammazione retto addominale).
A termine dell'allenamento ha parlato l'attaccante Luca Cognigni, capocannoniere del torneo con 9 reti. Cresciuto cantera ascolana, ha indossato, tra le tante, anche le maglie di Mezzocorona (C2), Paganese, Ancona, Matelica e Fermana."Sono soddisfatto del mio avvio di stagione-il commento rilasciato a Giulianova Channel-anche se a livello di squadra c'è il rammarico per qualche punto lasciato per strada".
Sul Sambuceto, prossimo avversario al Fadini:"Sarà come, tutte, una gara difficile-ha sottolineato. "Cercheremo di non commettere gli stessi errori visti col Castelnuovo. Chi viene in casa nostra tende a chiudersi e così diventa più difficile trovare gli spazi. Non dovremo innervosirci e giocare per portare a casa la vittoria".