Il direttore sportivo del Rapino Stefano D'Orazio si mette alle spalle la trasferta di Ortona, e chiama a raccolta la squadra per preparare al meglio l'impegno in casa dello Sporting Altino. Un impegno delicato visto che sul campo biancoverde in tanti hanno trovato difficoltà.
La partita di Ortona è stata un piccolo incidente di percorso, nel senso che abbiamo incontrato una squadra forte che ci ha messo in difficoltà, poteva essere anche più ampio il passivo ma alla fine siamo rimasti in partita fino al novantesimo. Ora però mettiamo da parte la sconfitta di cinque giorni fa e spostiamo il focus sul match di Altino.
Sarà una trasferta dura anche perchè lo Sporting in casa è temibilissimo
Domenica c'è poco da dire oltre che è una partita fondamentale per entrambe le squadre per perseguire l'obiettivo salvezza. Sarà la seconda trasferta di fila per noi, si giocherà su un campo in terra battuta e difficile oltre che tecnicamente anche a livello ambientale. Loro già lo scorso anno hanno dimostrato di valere questa categoria, e vorranno riconfermarsi dopo un inizio di campionato balbettante, noi vogliamo ovviamente fare punti e mettere un altro mattoncino importante verso quota 40 punti in classifica che vorrebbe dire salvezza tranquilla.