In Promozione girone A si giocherà ancora alle 15:30 per via della giornata di campionato che come da turnazione sarà programmata per Sabato 28 Ottobre, in anticipo rispetto al cambio di orario di Sabato notte.
L'Angizia Luco proverà l'assalto alla vetta nella gara interna contro il San Gregorio, sperando nel Paganica che possa rallentare la corsa della capolista Fucense Trasacco.
L'Amiternina riceverà in casa il Montorio '88. Formazione quella del neo tecnico Savino Napoli alla ricerca della prima vittoria, sul campo, e contro le api giallonere, si tenterà l'impresa per provare la risalita dopo una partenza molto molto complicata.
Impegno esterno sul campo del Piano Della Lente della Virtus Barisciano. I neroverdi di mister Marco Proia alla seconda partita esterna consecutiva cercheranno vendetta dopo la sconfitta del Pigliacelli, e lo si farà contro una squadra ferita, che arriva da una sconfitta e tre pareggi consecutivi nelle ultime quattro partite.
Anche il Pizzoli cercherà riscatto in terra teramana, difficile ma non impossibile la gara di Atri in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Se il piglio sarà quello del secondo tempo di Domenica, la formazione rossoblù potrà portare a casa punti pesanti.
Dopo le scorie dello scorso anno, il Guardia Vomano riceverà in casa il San Benedetto Venere. Entrambe arrivano da due vittorie, più convincente quella dei ragazzi di mister Di Genova (4-0, al Moro Paganica), vitale e di riscatto quella dei ragazzi di mister Adamoli sul campo del Pizzoli. Da non ripetere il secondo tempo di domenica, meglio i primi quarantacinque minuti.
Pucetta - Varano l'altra gara in programma in quel di Antrosano. La classifica ancora abbastanza corta può far sperare i gialloblù in un colpaccio contro una matricola che però sa il fatto suo. Squadra quella gialloverde costruita di certo per non disputare un campionato atto alla sola tranquilla salvezza.