Stefano D'Orazio fa fatica a trattenere l'emozione, per il Rapino quella di oggi è stata una giornata storica che è coincisa con il raggiungimento del primo posto in classifica. Un traguardo meritato e voluto per la compagine neroverde, che con tanti sacrifici si è costruita questo primato e ora vuole tenerselo stretto, almeno fino alla matematica salvezza.
Sono emozionato e veramente contento perchè oggi la squadra è stata straordinaria. Abbiamo affrontato un avversario forte e determinato, al quale faccio anche i complimenti perchè ha dimostrato di essere una formazione di categoria e con ragazzi davvero validi. Ma oggi i ragazzi insieme al mister Valeriano D'Orazio sono stati fantastici, carattere e cattiveria per vincere un match così particolare. Un'altra cosa che voglio sottolineare è stato il comportamento delle tifoserie che è stato esemplare, tifo corretto e senza provocazioni, uno spettacolo per il calcio.
Direttore c'è una dedica per questo momento cosi positivo
Si al nostro presidente Domenico Di Fazio che da lassù ci sta guardando e sarà orgoglioso di noi, tutto questo è soprattutto merito suo....