Ha lasciato molti strascichi in casa Turris Pescara il pirotecnico pareggio contro il Lauretum. Nelle ore successive al match è forte la contestazione del presidente pescarese Dario Francano il quale ci fa sapere in redazione che chiederà un incontro con gli organi federali.
"Siamo alla terza giornata e sembra non esser cambiato granchè rispetto alla scorsa stagione continuiamo a subire evidenti errori arbitrali, anche contro il Lauretum, che a nostro malgrado ci sono costati caro e per questo chiederò un incontro così da potermi interfacciare con i responsabili federali".
E' quindi forte la presa di posizione del co-presidente della compagine guidata da mister Damiano Cianfagna che contro i biancazzurri ha raccolto un punto. Il primo in tre gare di campionato.
Gli epidodi contestati sono due, l'azione che sembra esser viziata da un tocco di mano che ha poi scaturito il secondo gol del Lauretum e il rigore del definitivo 3-3 ospite.
In allegato le immagini degli episodi per i quali lasciamo giudicare i nostri lettori e quelle per le quali la dirigenza della Turris chiederà un confronto con gli organi competenti.