Stefano D'Orazio direttore sportivo del Rapino, è molto soddisfatto dell'inizio di campionato dei suoi ragazzi. Certo nulla è ancora fatto, ma la compagine neroverde si sta dimostrando una delle realtà più in forma del momento, anche se domani arriverà il San Giovanni Teatino in una sfida che lui stesso definisce da salvezza.
Affrontiamo una squadra che dopo due partite ha un solo punto, ma è una compagine ben organizzata e che disputerà un buon campionato. Per noi è una partita di sicuro non decisiva, ma fondamentale, perchè dopo due successi consecutivi sono curioso di vedere come i nostri ragazzi interpreteranno la partita. E' di fatto una sfida salvezza, perchè teniamo a ribadirlo il nostro obiettivo è quello, per questo mi aspetto da tutti piedi per terra ma grande concentrazione. Il San Giovanni ha anche una società solida e che sa reggere le pressioni, quindi per noi domani sarà un autentico banco di prova.
Come arrivate a questa sfida ?
Qualche assenza ci sarà, ma sono convinto che chi andrà in campo darà il massimo e si farà valere. Vedo lo spirito giusto e la voglia da parte di tutti di centrare questo importante traguardo, intanto domani la strada giusta deve essere quella della vittoria, e noi ci crediamo.