La prima panchina a saltare nel campionato di Promozione girone C è stata quella del Miglianico Lanciano. Fasciani ha pagato a caro prezzo il fatto di non aver ancora vinto una partita ufficiale, e di non essere riuscito a trasmettere quella mentalità vincente che la dirigenza auspicava.
Ora ci si interroga su chi sarà il prossimo tecnico rossonero. Voci da confermare dicono che uno dei papabili potrebbe essere Daniele Di Camillo, l'ex tecnico dello Spoltore sarebbe uno dei possibili favoriti a sedersi sulla panchina frentana. Altre voci parlano della promozione da vice ad allenatore titolare di Antonio Dell'Oglio, l'ex calciatore di Ascoli e Fiorentina potrebbe diventare la prima guida e ridare slancio alle ambizioni della società.
Sabato intanto c'è la trasferta in casa del San Salvo, un altro passo falso potrebbe aprire una crepa ben più ampia. La tifoseria non ha gradito l'esonero di Fasciani, e chiede che la rotta possa essere invertita in tempi rapidi. Il presidente Palombaro è chiamato a dare una risposta, e i giocatori a dimostrare la bontà delle scelte fatte dalla società in estate. Staremo a vedere