Il direttore sportivo del Rapino Stefano D'Orazio, presenta quella che sarà la prossima sfida della matricola neroverde che andrà a fare visita al San Vito 83. Un match difficile come tutti del resto in questa categoria, ma la compagine teatina ha tutte le intenzioni di proseguire il buon momento dopo la bella vittoria in casa contro l'Atessa.
"Siamo contenti per l'ottimo esordio di domenica scorsa in casa contro l'Atessa, formazione esperta e di categoria che ci ha messo in grosse difficoltà. La squadra ha avuto una grande reazione e nel secondo tempo siamo riusciti a legittimare una vittoria che meritavamo per quanto fatto in campo. Avevamo assenze pesanti, ma i ragazzi sono riusciti a dare tutto e a regalarci questa gran bella soddisfazione"
E Domenica andrete in casa del San Vito 83
"Si match durissimo contro una squadra che vuole riscattarsi, ma noi siamo pronti e decisi a voler fare bene. Ovviamente con il massimo rispetto per i nostri avversari che sono stati costruiti per giocare un campionato importante, e di categoria, ma noi andremo li per fare la nostra partita e portare a casa un risultato positivo"
Campionato difficile e duro per chiunque, il Rapino dove vuole arrivare
"La salvezza, noi abbiamo in mente un solo obiettivo, ci teniamo per la cittadinanza, per la società per tutto l'ambiente. Il resto non ci interessa, crediamo in questi ragazzi e sono sicuro ci daranno grandissime soddisfazioni"