Su il sipario anche per la seconda giornata di campionato in Promozione girone A. Il derby tra Amiternina e Moro Paganica New. Gen. sarà affidato al fischietto di Mattia Mattucci della sezione di Teramo, coaudiuvato da Federica Presutti e Giovanni Morgante, entrambi della sezione di Avezzano.
L'Altro derby sarà quello delle vicine San Gregorio e Virtus Barisciano. Nerazzurri scottati dal pesante k.o. di settimana scorsa contro la Fucense sono a caccia del bottino pieno in un derby che vedrà davanti la Virtus di mister Marco Proia protagonista dello storico successo alla prima in Promozione contro il quotato Varano.
Fischietto affidato a Matteo Lanconelli di Avezzano.
Il Pizzoli attende l'arrivo tra le mura amiche della Fucense, a Montorio andrà in scena lo scontro diretto tra le api giallonere ed il San Benedetto dei Marsi. Il Varano ospita per la prima in casa il Piano Della Lente, quest'ultimo in attesa del responso del Giudice Sportivo dopo il 5-0 sull'Amiternina di Sabato scorso.
Trasferta ad Antrosano contro il Pucetta per il Real C. Guardia Vomano. Il Luco contro l'Hatria di Mauti cerca il secondo successo consecutivo.