Finisce zero a zero al Valle Anzuca di Francavilla, dove i padroni di casa non sono riusciti a ribaltare il passivo di due reti a zero dell'andata, e vengono cosi eliminati dalla competizione.
Partita piuttosto scialba dove forse anche il caldo ha potuto fare la sua parte, di sicuro i giallorossi reciminano sia per l'atteggiamento avuto, ma anche per alcune palle gol sprecate specialmente nella ripresa dove Sciarra e soci hanno sfiorato il gol.
Il Pianella dal canto suo ringrazia e nonostante alcune assenze può festeggiare il passaggio del turno, da rimarcare che i biancazzurri sono rimasti in dieci, ma hanno retto bene l'urto della squadra di casa.
Due note a margine, a fine partita alcuni sostenitori francavillesi hanno criticato squadra e società rimproverando alla dirigenza di non aver allestito una squadra competitiva. L'altra curiosità riguarda invece la eliminazione al primo turno anche della seconda finalista dello scorso anno, infatti dopo il Montorio 88 anche i giallorossi hanno salutato anzitempo la competizione.