L'Atletico Amiternum ha confermato anche per la prossima stagione mister Gianfranco Graziani (in foto). Il tecnico aquilano, al secondo anno sulla panchina biancorossa, ha guidato la squadra fino ad un soffio dai play-off di Terza categoria nella scorsa stagione.
"La società mi ha confermato la fiducia e sono molto contento - ha commentato Graziani -. L'anno scorso abbiamo mancato per un solo punto i play-off e quest'anno vogliamo riprovarci. Abbiamo una squadra molto competitiva, con diversi elementi d'esperienza e diversi giovani di talento. Il gruppo è fantastico e siamo tutti motivati a fare bene".
La squadra è già al lavoro dal 21 agosto e si sta preparando per l'inizio del campionato, previsto per la metà di ottobre.
"Il campo nuovo in erba sintetica a Preturo è un ulteriore stimolo per lavorare ancora meglio - ha aggiunto Graziani -. Ci saranno sempre avversari forti e competitivi da battere, ma il nostro gruppo è entusiasta e io lo sono più di loro. Non vediamo l'ora di cominciare".