Oggi inizia il girone di ritorno di Serie A e le due squadre che guidano la classifica giocano "d'anticipo". Oggi alle 18.00, la Roma, che ha vinto all'Olimpico 4-0 contro il Genoa dopo la batosta di Torino contro la Juventus, ospiterà il Livorno in un confronto tra la seconda e la penultima in classifica. Il morale dei labronici non è buono e in settimana c'è stato il cambio di panchina Nicola è stato sostituito da Perotti: l’Over 2,5 Gol vale 1.55 volte la posta per Snai. Stasera alle 20.45 la Juventus riceverà la Sampdoria, bestia nera dei bianconeri nello scorso campionato. Quote tutte sbilanciate a favore della Juventus e anche in questo caso l'Over 2,5 Gol è fissato a 1.55.
Domani, domenica alle 12.30 si gioca Udinese-Lazio al Friuli. Gli uomini di Guidolin vengono dalla pesante sconfitta in campionato per 3-0, contro la Sampdoria, a Genova. La Lazio si sta riprendendo grazie alla "cura Reja": l’X in questa partita vale 3 volte la posta. Alle 15.00 il Napoli, che la scorsa settimana ha vinto sul campo dell'Hellas Verona, và a Bologna alla disperata ricerca di punti: la vittoria della banda-Benitez è fissata a 1.65.
Alla stessa ora Catania e Fiorentina se la giocano al Massimino: i rosso-azzurri sono ultimi in classifica con il Livorno e hanno appena esonerato De Canio per far tornare Maran, mentre i Montella-boys viaggiano al quarto posto: l’Over 2,5 Goal in questa gara vale 2.05 volte la posta. L’Inter, che ancora non vince in questo 2014, và in trasferta contro il Genoa a Marassi: molto alta la quota per la vittoria dei padroni di casa (3.60 volte la posta). A San Siro Milan e Verona si affronteranno nel posticipo delle 20.45: Seedorf ha preso il posto di Allegri e proverà a vincere all’esordio, ma occhio all’X quotato a 4.25.