Chieti F.C. 1922 comunica di aver tesserato Edoardo Bartoli. Centrocampista di qualità nato a Fermo il 17 luglio 2000.
Inizia a mettersi in evidenza nelle giovanili del Sassuolo. L’esordio nel Campionato Primavera 1 è datato 15 settembre 2018, nella partita vinta per 5-3 dai neroverdi contro la Roma di Alberto De Rossi. A novembre arriva anche la prima gioia personale nella sfida vinta per 3-0 contro il Milan.
La stagione 2020/21 è quella della prima esperienza in Serie D con la maglia del Campodarsego. Per Edoardo 8 presenze e ad aprile si trasferisce all’Olympia Agnonese. Un’annata nei dilettanti che si conclude con 20 apparizioni.
L’anno seguente passa al Tolentino. Da gennaio fino a maggio totalizza 17 presenze di cui una anche nella semifinale play-off contro la Sambenedettese. Il 10 aprile 2022, invece, è il giorno del primo gol in Serie D contro il Castelfidardo.
Edoardo nell’ultima stagione ha fatto vedere tutto il suo potenziale in Abruzzo con la maglia del Notaresco. Si contano complessivamente 32 presenze e 2 gol. Uno di questi nella finale play-out contro il Roma City, quello del provvisorio 2-2.