Entra nel vivo il calciomercato, specialmente per ciò che riguarda la Promozione girone C. A tal proposito è scatenata la Casolana che si è assicurata le prestazioni dei portieri Pasquarelli e Amoroso, del centrocampista D'Ortona e dell'attaccante Scarpari. La società gialloblù vuole disputare un campionato importante e si sta muovendo per tempo debito.
L'Ortona non è affatto da meno, i gialloverdi vogliono cercare di tornare in Eccellenza prima possibile e si sono assicurati le prestazioni del portiere Cattenari, del difensore Giancristofaro e del centrocampista Di Pietro. Tutti elementi di categoria superiore, segno evidente che la società adriatica punta nel più breve tempo possibile a tornare nella massima categoria regionale.
Un innesto anche per il San Giovanni Teatino, che si è assicurata le prestazioni del centrocampista Di Bartolomeo, a lungo inseguito dal direttore sportivo Sciarretta e finalmente approdato alla corte del sodalizio biancoverde. Nei prossimi giorni la società teatina potrebbe annunciare altri colpi di mercato.