Il mercato di Promozione potrebbe regalare grosse sorprese.
Come vi avevamo detto nella giornata di ieri, il Moro Paganica potrebbe ultimare l'accordo con L'Aquila Soccer School per la nascita del Paganica Next Gen.
Il club biancorosso per il nuovo campionato di Promozione potrebbe pensare proprio ad un nome altisonante e magari in difesa.
Ovviamente la notizia va presa con le dovutissime precauzioni, ma tra i nomi sondati ci potrebbero essere Damiano Zanon e Stefano Scipioni. Entrambi hanno indossato la fascia da capitano dell'Aquila e vinto dei campionati con la maglia rossoblù.
Zanon dopo due anni all'Avezzano ha lasciato il club di via Ferrara e magari, visto che ha un'attività a L'Aquila potrebbe restare a giocare in un club di città.
Scipioni, che oltre a quella dell'Aquila ha indossato la fascia di capitano di Teramo e Lanciano, non vestirà il rossoblù nel prossimo torneo di Serie D, ma magari potrebbe restare nel capoluogo abruzzese.
Probabilmente l'uno escluderebbe l'altro e lo si ripete, potrebbero trattarsi soltanto di sondaggi e nulla più, ma sognare é sempre lecito.