Il Chieti sempre più vicino a Matteo Ardemagni. Nella mattinata di ieri era circolato il nome del centravanti milanese e noi di Atuttocalcio vi avevamo raccontato che questa indiscrezione per una serie di motivi era tutt'altro che folle.
Il bomber ex Ascoli, salvo clamorosi colpi di scena che nel mercato possono accadere, é molto vicino dal vestire il neroverde la prossima stagione.
La piazza si attendeva un colpo importante in attacco e il dg Sartiano sta per regalare alla stessa tifoseria un profilo fortemente altisonante, dopo giorni in cui circolavano i nomi di Vuthaj, Figliolia e Maletic.
Un giocatore che durante il suo periodo più fiorente era conteso da tutti quei club di B che volevano svolgere una cadetteria competitiva.
Certo il prossimo anno Ardemagni compierà 37 anni e bisogna capire a questa età come si risponde da un punto di vista mentale e fisico. Tra i giocatori che hanno fatto una grande carriera e sono poi scesi in D c'é chi ha fatto molto bene come Sansovini a Notaresco e chi invece ha fatto un po' di fatica come Sforzini a Campobasso. Ardemagni però ha dimostrato che quando si trova in ambienti ideali può essere devastante.Sarebbe certamente un colpo da Chieti e in linea con le ambizioni dichiarate dalla società.
Si attende ora l'ufficialità che dovrebbe arrivare quando il mercato si aprirà ufficialmente.